Ciao io sono Henry!


“Quando molli i freni le incertezze spariscono e ripensando ai dubbiche avevi ti chiedi: ma
di che cosa avevo paura?”

Progettato nel lontano 1995, da 22 anni porto lo stesso nome: Henry Favre.

Vi giuro, anche se la mia barbetta non lo dimostra, ne ho 22. Sul serio, 22 (per le belle ragazze anche 25 all’occorrenza!). La zia dice che sono il più bello del mondo, la mamma che sono un casinista e io mi definisco semplicemente Henry. Vivo in un paesino della valle d’Aosta, ho il frigo sempre vuoto, non so sbucciare una mela e mi piace un sacco l’acqua e menta. Ho una macchina bruttissima sempre in riserva che mi permette di dormire tranquillo senza pensare alle rate da pagare. In poche parole mi accontento di poco e non ho paura ad andare in giro con le prese d’aria sui jeans, rigorosamente non di marca.

Spendo soldi in benzina per macinare chilometri. Vivo, mangio lasagne, sogno e li inseguo. Preferisco lasciare nel cassetto calzini spaiati e lettere delle fidanzatine, i sogni li tiro fuori e faccio di tutto affinché si realizzino. Mi piace un sacco raccontare quello che faccio a tante persone che non lo fanno, magari perché non hanno tempo, hanno una suocera o una moglie che non glielo permette, o semplicemente perché hanno una scrivania che li tiene non troppo lontani da casa.

Insomma, mi piace, viaggiare, sognare e far sognare, far vedere che le cose belle stanno nella semplicità e che sono sempre presenti intorno a noi. Per me viaggiare è un modo per essere felici per cui seguitemi che vi porto a fare il giro del mondo!

Skills


“Viaggiare non è spostarsi e basta. Viaggiare è un modo per essere felici”

Sognatore
90%
Viaggiatore
80%
Comunicatore
70%
Meccanico
65%


IL MIO TEAM


“No man is an island entire of itself; every man is a piece of the continent, a part of the main”
John Donne

Indivisual | Creative Engine

Sono un’agenzia creativa di Milano. Loro hanno creato tutta la grafica fighissima che vedete ma non solo.

Pixel

Sono loro che si sono occupati di stampare le magliette e gli adesivi di tutte le mia avventure.